Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

13 feb 2008

Ci mancherai (pt.2)


Se dio vuole baccini ha chiuso il blog. Il nostro acuto e sottile osservatore, aspirante "tritacarne", seminatore di dubbio, nonchè impegnato grillino ha deciso di gettare la spugna. Evidentemente lo mette a disagio il fatto di non avere un cazzo da dire, mentre io, che non ho davvero un cazzo da dire, mi ostino con queste stronzate per mandare avanti la mia nave fantasma. Grazie baccini! Per merito tuo sono riuscito ad aggiornare il mio blog e a dar prova di stoicismo! Comunque mi mancheranno le tue fumose elucubrazioni costuite su un vago emergentismo scopiazzato qua e là, farcito con un pò di evoluzionismo e condito di un tocco "avant" di informatica dell'ultima generazione.

L'unica cosa che mi fa riflettere è che la chiusura del blog sia più o meno coincisa con l'ufficializzazione del fidanzamento di GIAMPIETRI. Forse farò un post su Giampietri, nel tentativo di dimostrarne l'esistenza....
Ps: la foto che vedete risale all'ultimo avvistamento di baccini, due anni fà. Si dice che ora abbia ALMENO 4 doppi menti e pesi 100 kg nonostante porti la taglia 42, che io portavo all'asilo...

1 commento:

elkappe ha detto...

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOo
BACCIO! NNNNNOOOOOOO!
lo so che leggi questo blog, non mollare!
ti prego riapri il blog
fa freddo fuori e le ore di luce sono pochissime, ho difficoltà a seguire gli allenamenti di rugby a causa delle troppe ore in ufficio e se non sfogo le mie frustrazioni di comunista perdente insultando qualcuno intellettualemnte meno prestante di me mi vengono gli sfoghi epidermici!

Ti prego Baccio riapri il blog il mondo necessita di punchball intellettuali!