Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

1 dic 2007

Le amichette...


Stronzate se ne vedeno e se ne sentono tante...MA QUESTA! In pratica dopo due anni di riflessioni, afflizioni, privazioni; dopo due anni di discorsi perfetti sull'amore e sull'amicizia; dopo due anni di castità e continenza in attesa di quello giusto, anzi, di quello assolutamente perfetto, cosa succede? Succede che quello perfetto è l'ex più ingombrante della tua migliore amica. Proprio lui! E allora fanculo gli altisonanti discorsi sulla trasparenza e la fiducia tra amiche; fanculo i momenti passati insieme a consolarsi; fanculo anche se si sa di giocarsi un valore che due minuti prima era la cosa più importante del mondo....


E' vero che un pel di figa tira più di un carro di buoi....MA ANCHE IL CAZZO.....!

6 commenti:

Bruno ha detto...

Ma scusa, fino a ieri proclamavi la tua superiorità nell'insegnamento e ti ponevi come unico e vero profeta del modo giusto in cui vivere ed ora sei a puntare il dito. Lasciando cmq perdere che la cosa è stata posta in modo diverso, ora mi sto domandando perchè non sei in difesa di chi, a tuo dire, sta seguendo i tuoi insegnamenti. Non riesco a capire se sei offeso sul fatto che lei non viene giudicata dal "popolo bene" o se sei offeso del fatto che non ti ha ringraziato per aver aperto pubblicamente le porte all'amore libero.

Cmq questo blog è veramente alla frutta, ora non solo copi pari pari i post che scrivi su quello del baccio anche qui e tenti in tutti i modi di attirare il vero fenomeno del momento qua, sei anche tornato al gossip per fare un pò di ascolti! Mi sembri studio aperto!!!!!

Ciao a tutti C. N.

marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marco ha detto...

Caro bruno, certe cose le scrivo non certo perchè sono offeso, ne per prendere le parti di qualcuno, nè tanto meno per puntare il dito o fare proclami. Non ho MAI avuto la pretesa di essere d'esempio d'alcunchè con il mio comportamento o con le mie parole, anzi, come sai bene, purtroppo, sono la vittima innocente della mia stupidità.
Pensavo solo di poter far ridere qualche lettore raccontando una storia come tante, di coloro che, a differenza di me, prendono tutto sul serio, fanno grandi discorsi su grandi valori e poi, come me, scivolano sulle merde del cammino della vita; al pari tutti gli umani....E ripeto: AL PARI DI TUTTI GLI UMANI. Io mi limito a raccontare questa umana commedia, e ti assicuro bruno che se cercassi di leggere anche tu senza pregiudizi ti faresti un sacco di risate insieme a me.

Bruno ha detto...

Ma guarda che io un sacco di risate quando leggo il blog me le faccio sempre, anche quando leggo con i pregiudizi.

Anonimo ha detto...

caro bartoli, pur non sapendo di che cazzo ti sei occupato, non posso che convenire con te su questo: l'esistenza umana è una patetica rappresentazione teatrale; che si sforza malamente di imitare l'idea platonica dell'uomo.
Se tu leggessi shakespeare ti renderesti conto di questo; ma sei una capra, e preferisci fare il beccamorto di hegel.

buffone, pagliaccio!

marco ha detto...

baccini, sei degno di una "risata omerica"