Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

14 ott 2008

Meglio HE MAN o i GORMITI?


Eccomi di nuovo quà! francamente non so proprio che dire e non pensiate, vista l'immagine di presentazione, che me la voglia cavare con le solite volgarità! Leggete e forse capirete...
Mi rendo conto che è imperdonabile questo silenzio che si protrae dal 22 febbraio (cazzo il 22 febbraio!...), e potrei cagare una marea di scuse brillanti del tipo " sono stato impegnato con la tesi", che , è bene ricordarlo al di là qualsiasi falsa modestia, ha fruttato un sonoro CENTODIECIELODE! con tanto di punto esclamativo; oppure del tipo "sono stato impegnato con la musica", che a guardar bene ci ha visti risquotere un discreto successo quest'estate, ma tanto lo sa chiunque che è tutta opera di giampietri; potrei dire che avevo il computer infestato dai virus a causa delle mie frequenti visite ai siti per adulti, ma questa sarebbe proprio a una scusa del cazzo! Ebbene lo ammetto: non avevo più un cazzo da dire! Non so più chi sia o cosa sia il tritacarne; non so più se esista veramente e mi chiedo se davvero sia mai esistito... Solo Baccini c'è andato in paranoia per un pò di tempo, ma alla fine è stato rieducato anche lui.

Ho atteso a lungo che tornasse l'ispirazione! Mi sono sforzato di pensare qualcosa! Ho cercato in giro cazzate e pettegolezzi! Niente! Non ho trovato alcunchè; almeno fino a ieri...Già! proprio ieri un caro amico, da tempo impegnato nel sociale, mi parlava della delirante situazione degli adolescenti di oggi che lui ha la fortuna e privilegio di esperire quotidianamente grazie al suo impiego. Voi direte "beh che c'è di nuovo? I nostri ragazzi hanno perso i valori, si drogano bevono, fumano e fanno sesso!". Esatto! fanno quello che nel mondo degli adulti è normale e anche piacevole, non neghiamolo! Ma a pensarci bene la dimensione degli adolescenti è molto più divertente in quanto se tra gli adulti vige un rapporto di relativa parità tra i sessi, tra gli adolescenti le asincronie nello sviluppo ormonale e culturale di maschi e femmine rendono il quadro decisamente più comico, e a mio parere degno di un'analisi approfondita.


E' inutile negarlo: le ragazzine moderne a 12 anni sono già puttanelle conclamate. E come potrebbe essere altrimenti? Sono cresciute giocando con le "braz", che sono bambole anoressiche, col culo e le tette da pornostar e con la bocca da pompinare, e con la televisione che inneggia "Paris Hilton" quale modello per le nuove generazioni.

Ma il problema non è davvero questo! Il problema è che i loro coetanei non sono cresciuti con Rocco Siffedi o con He Man, ma con I GORMITI! Cioè, i ragazzini di oggi, 'sti dementi obesi, crescono giocando a scambiarsi le cartine dei mostri mentre le loro amichette giocano a fare le puttane! E come può andare a finirè? In genere finisce così. Il mio amico mi ha raccontato che in uno dei centri ricreativi dove lavora è arrivata una nuova ragazzina di 12 anni, nuova capito? di 12 anni capito?, che nel giro di mezz'ora è stata beccata dalle amichette del centro AFAREUNASEGA! a un tipo mentre due amici di lui stavano lì a guardare:):):). Qual è stata la reazione? Le altre bambine sono corse piangendo e urlando dalla maestra? No! Le altre bambine si sono limtate a dirle:


"ora ti vai a lavare le mani bella!!", come a dire "beata te! è tutto il giorno che siamo qui a cercare cazzi e i maschi niente...però almeno l'igiene!!" E gli amici di lui invece? lì a guardare.... CHIARO? Non è scattata la gang bang! Non c'è stato un bukkake! Non l'hanno mangiata viva!
C'è davvero qualcosa che non va nei giovani maschi , ed è colpa dei GORMITI...
Ai miei tempi c'era HE MAN che era un figo, spaccava il culo ai mostri e c'aveva sempre della figa per le mani. Oggi ci sono cartoni idioti e giochi ancora più idioti.
La nostra civiltà è in declino. Prepariamoci a scomparire...

5 commenti:

elkappe ha detto...

ahahaha
ben tornato su internet con le solite cazzate!
a piuttosto se sei iscritto alla unipi vai a okkupare testa di minkia!
K.

marco ha detto...

carlesi l'occupazione non porta al cuore del problema. Lo stato italiano è "sull'orlo di un collasso sistemico", che è una geniale espressione di conio giornalistico-finanziario tanto in voga in questi giorni. L'Italia non ha più soldi e l'unica alternativa è l'accanimento terapeutico con la privatizzazione. Questo è un dato di fatto. Paghiamo le tasse per rimborsare gli interessi sul debito pubblico, non certo per finanziare l'università.
Il problema sta anche nel fatto che nel corso degli anni l'università è diventata un'istituzione di massa, quando in realtà dovrebbe accogliere solo un'elite professionale e intellettuale. Come può l'università rimanere pubblica se al giorno d'oggi gran parte dei giovani, che una volta per lo meno si ponevano il problema dell'alternativa tra lavoro e studio, oggi invece si dirige in ateneo decisa a rimanerci ci parcheggiata fin che può?
In questo sistema nessuno lavora per produrre quella ricchezza che servirebbe a mantenere chi intende studiare.

L'università deve essere pubblica perchè è giustamente di tutti, ma non deve e non può essere per tutti. Il suo scopo è fornire alla comunità un'elite professionale e intellettuale, e la comunità per questo paga i contributi! Non per avere degli asili chiamati con nomi strani tipo "scienze della comunicazione" o "scieze per la pace" o "design"...

Giuseppe Baccini ha detto...

vedo caro bartoli che ancora ti diletti in cazzate.. mai niente di originale eh? ah no.. cosè ti prude la vena dell'improvvisato sociologo? l'attento, anzi l'acuto osservatore del nuovo millennio? ahahahahah buffone! che cosa vorresti dire con questa tua delirante analisi? la tua ultima frase era messa li come a dire: avete capito i brillanti pensierini che precedono? eccovi la conclusione: siamo destinati all'estinzione...!!! eppure bartoli ti facevo più intelligente! devi smetterla di dare giudizi! devi solo osservare e riportare, sempre che le cose che riporti siano interessanti, ovviamente.
ah un'altra cosa: Carlesi! sei un pagliaccio! vuoi davvero farmi credere che tutti i giorni venivi qui a vedere se bartoli scriveva qualcosa? cazzo ripigliati anche te!

Anonimo ha detto...

Marco sei come il dottore che cura il piede senza rendersi conto che la gamba è in cancrena! Santo Dio è normale che tutti scelgano di andare all'università in Italia non c'è lavoro! I lavori per diplomati non arrivano alla soglia dei mille euro, non ci mantieni nemmeno il gatto, e i pochi che la superano sono lavori ad alto rischio spesso massacranti, è normale che la gente si rechi in massa nell'università: è l'unica speranza di sopravvivere con un lavoro mal retribuito a paragone dei sacrifici economici per frequentarla ma almeno sulla soglia della soppravvivenza! E per quanto riguarda l'èlite questo è un discorso da Apocalittici come li definirebbe Eco, la scuola è di tutti e tutti hanno il diritto di poter studiare con risultati più o meno soddisfacenti, dalla persona più brillante a quella più modesta uno nella vita le proprie soddisfazioni ha diritto a dogliersele! Non siamo noi a dover giudicare le capacità degli altri.Lolololol e dai parli proprio te che studi filosofia! Una materia che non serve a riepire la pancia non serve ad un emerito CAZZO , ma va là PARASSITA LOLOLOLO ^_^ io studio all'accademia di belle arti IO si che sono una persona concreta!Vergogna W I GORMITI E L'ATTACCO SOLARE

Unknown ha detto...

ma come sei logorroico!!!! muhu-ha-ha!