Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

5 gen 2008

Articolo 21....

Come denunciano da tempo Grillo, Travaglio e compagnia bella, in questo paese non c'è libertà di espressione! Dopo poche ore dalla pubblicazione del mio ultimo post sono stato travolto da una tempesta di ingiurie, telefonate anonime, minacce, chiamate dove si sentiva solo un gemito femminile e una voce che mi diceva "vienimi in faccia! dipingi la parete e imbratta il mio cuscino!". La mia vita è distrutta, la mia ragazza viaggia sotto scorta, la mia famiglia non esce più; tutto questo solo per aver detto la verità, solo perchè sono un parresiaste (questa è la parolina nuova che dovete imparare per compito bambini...)!
Ringrazio baccini per la solidarietà e il sostegno morale che mi offre dal suo blog, anche se la sua lingua impertinente è sempre attaccata al mio culo, e lui succhia dai capezzoli del mio blog per alimentare il suo agonizzante spazio virtuale!
Ma non intendo davvero fermarmi qui! Sono deciso ad andare avanti, fino in fondo, per il bene dell'umanità. E mi sono chiesto: ma in tutto ciò, la donna che ruolo ha avuto? Si può onestamente pensare che sia stata tradita dalla sua ingenuità e sia stata circuita dalla micidiale variante sperimentale della regola dell'amico? Oppure si è resa complice e ha tacitamente accettato la finzione per usufruire dei comfort offerti dal pacchetto "amico all inclusive" serie gold?

5 commenti:

Leo ha detto...

imparato il compitino, anche se un parresiaste comunica quello che ha da dire a rischio della propria vita, e non mi pare questo il caso! Hai ricevuto davvero offese per mezzi extra blog, o stai solo sparando cazzate? per comunicare riguardo al blog.. come dice il baccio, c'è il blog! e comunque, secondo me fai troppo abuso di sostanze stupefacenti.

elkappe ha detto...

Solidarietà a Marchè.
Libertà per gli ultrà!
K.

marco ha detto...

No leo! ho davvero ricevuto offese per mezzi extra blog e persino extra terrestri!

Anonimo ha detto...

Marco continugrgrgrgraa su gruesta strada e grgrgrgr moriragrgri.

Anonimo Extraterrestre

Bruno ha detto...

Marco guardo che in realtà non era una telefonata minatoria, era solo che tua sorella aveva lasciato la cornetta alzata in camera.

Ciao merde