Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

24 gen 2008

la cazzata del giorno


Questo post si propone di raccolgiere le testimonianze di chi, come me, si è trovato sventuratamente a dover ascoltare simili stronzate. Per ora ne ricordo solo alcune, spero di aggiungerne man mano, e mi auguro che parteciapiate numerosi anche voi!




"IO NON SONO GRASSO! MIA MAMMA MI HA DETTO CHE MI STA AUMENTANDO LA PELLE PERCHE' CON LO SVILUPPO CRESCERO' IN ALTEZZA..."


"...ma perchè? te non ti fai le seghe quando senti i tuoi genitori trombare nella stanza accanto?!"


"di sicuro so una cosa, ma non so che cosa"


"NON MI LAVO, TANTO VADO IN PISCINA"


"... guarda che la GATTINA furiosa ha fatto i TOPINI ciechi!"


"eh... l'HO PIZZATA!"


to be continued...




2 commenti:

Anonimo ha detto...

eh...l' HO PIZZATA!!!!

MA QUANTO E' STUPIDO EH????

Anonimo ha detto...

eh...l' HO PIZZATA!!!!

ahahahaha
voglio sapere dove e da chi !!!