Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

9 gen 2008

UCCIDE IL MARITO E LO GETTA NEL WATER!


Ha ucciso il marito, lo ha fatto a pezzi, e poi si è sbarazzata del suo corpo gettandolo nel water. Una donna macedone, fino a qualche giorno fa residente in Germania, a Dusseldorf, è ricercata dalla polizia con l'accusa di omicidio. I sospetti si sono subito concentrati sulla donna (52 anni) perchè lei stessa, secondo quanto riportato la stampa tedesca, avrebbe detto ai figli di aver "scaricato" il corpo del loro padre nel bagno.
L'uomo, un tassista di 58 anni che pesava 100 chili, è scomparso tre settimane fa e la polizia ritiene inoltre che una parte del suo cadavere sia stata gettata nei cassonetti della spazzatura. Alcuni vicini di casa della coppia, secondo i quali i due coniugi si odiavano, hanno raccontato di avere sentito lo scarico dell'acqua diverse volte la notte della scomparsa dell'uomo.


uahahahahahahahahahah! ora ditemi se non era più pratico frullarlo, magari vivo, trangugiarlo, digerirlo e poi scaricarlo nel cesso come natura vuole. Era il modo migliore per sbarazzarsi di un vero stronzo di marito, cazzo! La polizia non l'avrebbe MAI scoperto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

bartoli basta..
è imbarazzante come ti sforzi di apparire cinico..