Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

16 gen 2008

Erezioni pericolose...


Ohh! Finalmente ho l'occasione di scrivere un post provocatorio a base di allusioni a sfondo sessuale, così potrò offrire qualche contenuto concreto, perchè dopo un pò ci si rompe il cazzo a scrivere sul nulla! Provateci voi a mandare a avanti questa nave fantasma!

Ebbene, i fatti di questi giorni sembrano avvalorare la teoria della donna sacerdotessa, e cioè quell'attitudine femminile a considerare il proprio essere, e in particolare il proprio corpo, come un tempio sacro di cui ognuna è l'esclusiva custode, sacerdotessa e dea al contempo. L'uomo che intendesse penetrarvi e rubare "la rosa" deve prima affrontare una serie di spietate prove iniziatiche, che da semplice adepto lo condurranno all'affiliazione, dopo la quale l'alternativa al tanto agognato "bagno misterico" è unicamente la morte. Generalmente non generalizzo, ma è fuori discussione che TUTTE LE DONNE, più o meno consapevolmente, siano sacerdotesse. Ora però è doveroso fare le debite distinzioni che, vi assicuro, arricchiranno la vostra immagine del caleidoscopico e coloratissimo universo femminile, riassumibile in quella petetica canzone che fa: "Siaaamooo COSIIII' , dolcemente complicate....". Roba da farti perdere i denti.

Allora, la sacerdotessa è in qualche modo il modello di punta di questa attitudine fondamentale della femmina, forse addirittura il frutto immaginario di una raffinata sublimazione teorica che solo la mente maschile poteva concepire. Le donne normali, quelle "moderne" per intenderci, sono classificabili in queste tre categorie deducibili dalla sacerdotessa:


1) la troia

2) l'arrizzacazzi

3) la profumiera


La troia ha vissuto la profanazione del suo tempio, magari ad opera del cuginetto furbastro, perciò ha rinunciato per sempre a servire le spoglie dell'antica gloria perduta per mettersi definitivamente al servizio del cazzo, ma sempre con la stessa devozione.


L'arrizzacazzi è una interessante figura intermedia che ama raccogliere intorno a sè folle esaltate di corteggiatori attraverso la vecchia tecnica della "carota e del bastone": in pratica lei ti fa i sorrisetti, le vocine e ti provoca ma poi , dopo che ti sei fatto una panciata di cazzo duro, ti manda a casa sul più bello, così che ti viene un tale mal di palle che sembra che ti abbiano bastonato sui coglioni , e ti trovi costretto a infilarti la carota nel culo per liberarti con una "sega a martello" o "alla vigliacca".


La profumiera è la peggiore. La profumiera non sa quello che fa. Solitamente è dotata di un fascino molto discreto, non si mette in mostra, è molto insicura e bisognosa di protezione, per questo è una specie pericolosissima per certi tipi di uomini sensibili all'occhio languido. La profumiera non te lo fa neanche venire duro, fa discorsi apparentemente intelligenti, così che l'uomo pensa di aver trovato una "diversa dalle altre" e si convince che "con lei si sta bene anche senza scopare". Praticamente la pazzia!


Attenti! Se no finisce che vi ritrovate a preparare delle colazioni col cazzo duro dalla sera prima...

16 commenti:

elkappe ha detto...

clap clap clap
è vecchia come teoria, l'avrai formulata si e no in 2° liceo, ma strappa sempre qualche risata.

Ovviamente non la condivido.
K.

marco ha detto...

pensa che precoce e acuto osservatore!

marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Marco come al solito sei il New Millenium Cyanide Christ della situazione...preciso e tagliente!!!
Analizzi situazioni dal puro punto di vista organolettico senza interpretazioni di sorta(vabbè dai non esageriamo...), ed affossi chi abusa dell'altrui organo cardiaco senza ritegno!!!

Finalmente adesso qualcuno piangerà lacrime amare e qualcuno (sempre quello!!!Anzi QUELLI...) si troverà a prendere coscienza dello status di BURATTINO dentro il quale si è lentamente e consapevolmente calato...

Uno e dico UNO SOLO forse comincerà a tirar fuori le palle!!!

...ed ha tutta la mia ammirazione...

E come dico sempre... W UNO SOLO!!!!

Bruno ha detto...

Chi dorme non piglia pesci!
O meglio, chi dorme non da pesci a nessuno.

Anonimo ha detto...

Ho riso chiassosamente per le tre categorie che hai presentato, non condivido pienamente ma capisco. Probabilmente faccio parte della terza categoria, ahimè, ma il mio sogno segreto è eliminare la patina di "brillante" per poter indossare quella della "femme fatale". Temo che sia molto più noioso però farsi frullare senza neanche parlarne che parlare per ore di quanto il tenersi per mano rappresenti il più alto livello di condivisione e trascendenza per due individui (per poi non concludere niente, è ovvio).
Saluti.

marco ha detto...

dipende come ti frullano n.t.w.!
Comunque "frullare" è una delle mie espressioni preferite, mi ha sempre fatto ridere...

Anonimo ha detto...

la trovo esilarante, benchè calzi a pennello la descrizione di un certo tipo di sesso.

Giuseppe Baccini ha detto...

pare che il carlesi sia sempre in contrasto con qualunque cosa venga qui espressa..

il carlesi non condivide.. però non smentisce..
Lo fa perchè in cuor suo sa che la cosa potrebbe anche essere vera.. e gli da dispiacere.
beh carlesi, come vedi le emozioni condizionano in modo sostanziale le nostre decisioni.

saluti

Anonimo ha detto...

NON SPARIAMO CAZZATE N.T.W.
NON SPARARE CAZZATE!!!!!!!!

elkappe ha detto...

baccini, o meglio dovrei chiamarti omuncolo sinepalle, pensa a sfangarti dal mare di merda con cui ti ho ricoperto il blog prima di chattare amabilmente su quelli altrui.
Evirato mentale spero di poterti re-incontrare presto...
K.

elkappe ha detto...

ah, e scusa se non condivido analisi semplicistiche, ma sullo studio dei fenomeni complessi rifuggo l'eccessive schematizzazioni.
Cercherò di adeguarmi,
ma il tempo per la formulazione di una teoria all'altezza della fase corrente, dei rapporti tra i sessi, non lo possiedo in questo momento... scappo (non in senso bacciniano si intende)!
K.

marco ha detto...

ahahah! Baccini tira fuori un pò di palle perchè in effetti il buon Carlesi ti sta maciullando! E il tuo blog ormai puzza di marcio: è ammuffito! aggiorna, aggiorna...

Carlesi la mia analisi non è semplicistica, ma raffinata e pertinente! Comunque se riesci a tirar di mezzo il materialismo dialettico anche in questo caso, tanto di cappella...

n.t.w ma cosa dici mai? perchè esistono anche altri tipi di sesso? tipo quello dolcino con le carezze e i baci, senza una goccia di sudore, senza un capello fuori posto, e la coperta tirata su fino al culo?
LO SCOPO DEL SESSO NON E' IL PIACERE MA L'ANNIENTAMENTO FISICO DEL PARTNER!CHIARO!? uahauhauhaua

marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

UHAUHAUHAUHA!!!!!

Anonimo ha detto...

hahahaha, beh visto che hai tirato tu le conclusioni
(;