Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

24 set 2007

Ciobar al cianuro


Ci risiamo. Puntule con l'arrivo dell'autunno è tornato anche il gossip. Se il sole, il mare e il tepore estivo sono ormai malinconici ricordi, il gossip è già qui a scaldare i nostri cuori in trepidante attesa. Che inverno sarebbe senza una tazza di Ciobar sorseggiata tra uno sputtanamento e l'altro? Che desolazione sarebbero le grige domeniche di gennaio senza un pettegolezzo pescato quà e là tra le olive dell'aperitivo? Ebbene signori, sappiate che il gossip è lo "slancio vitale" indispensabile per arrivare all'alba di una nuova primavera. Ma non perdiamo tempo in preamboli, visto il clima già incandescente di questi giorni.
Forse non tutti sanno che la nostra affezionata Madame Bovary, evidentemente sconvolta dalle fantasie oscene costretta a reprimere, è tornata a fremere sotto le coperte a neanche un anno di distanza dal suo ultimo peccatuccio. Sempre fedele al suo motto "ama ,ama follemente,ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente", come darle torto? Ci auguriamo solo che stavolta rompa il guscio virtuale in cui è tenuta prigioniera, e nell'attesa di soffiate più appetitose auguro a tutti la fortuna di incontrarla... magari in chat! Ma veniamo al caso dell'anno, che ci ha tenuto tutti con il fiato sospeso, tra appostamenti sotto casa alle tre di notte, paparazzate nei cessi dei lacali viareggini, avvistamenti e smentite, susseguitisi nel corso dell'inverno-primavera-estate 2007. Stavolta possiamo davvero rallegrarci! L'unione è ormai ufficiale! Benedetto XVI ha manifestato la sua approvazione all'Angelus domenicale. Il presidente Romano Prodi si è unito al Pontefice nell'assenso e ha omaggiato i due coraggiosi araldi dei valori dell'amicizia SPASSIONATA divenuta amore sensuale.
CHUCK NORRIS, invece, sembra non aver gradito e pare abbia aspramente criticato l'ipocrisia dilagante. Ma noi, francamente, non possiamo essere d'accordo col nostro amato Chuck, perchè senza la viscida maschera dell'ipocrisia il gossip non avrebbe il suo divino sapore.
Un saluto e alla prossima puntata!

2 commenti:

Bruno ha detto...

Zio cai se non mi citavi mi incazzavo!!! Cmq voglio spiegare che non è che non ho gradito (chuck si ritira dalla tutela dell'ordine) è solo che sono un ragazzo troppo buono e non tratto mai male nessuno, così appena trovo una persona che detesto con tutto il cuore, mi sfogo per gioire delle sue pene!
Perchè i gossip come dici servono solo a riempire le discussioni, però un "nemico" da detestare e magari quando è possibile far soffrire a più non posso, ti riempie propio tutta la giornata!!!!

C'è anche chi si dedicherebbe solo a quello.

Ciao merde a preste.

marco ha detto...

questo si che è parlare bruno! si vede che la tua laurea è servita a qualcosa....