Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

26 set 2007

ROM


Stamani mi intrattenevo in una delle innumerevoli quanto inutili discussioni con un tizio, ma data l'ora poco propizia per questo genere di interazione, visto che l'alitosi la mattina colpisce violentemente due italiani su due - ossia colui che puzza tanto quanto colui che è costretto a sorbirsi i miasmi lagunari dell'altro- non ho potuto fare a meno di far notare con franchezza al mio interlocutore il carattere pestilnziale dei suoi fiati. "Ehi amico! Sembra che hai mangiato uno Zingaro!", gli ho detto; ma il tipo, un filantropo cosmopolita incallito, non ha gradito la battuta e mi ha fatto notare in tono serio che "gli zingari non puzzano, hanno semplicemente un odore diverso". Come dire che i ciccioni non sono ciccioni ma "dei diversamente magri"... Pensavo quindi di fare una ricerca approfondita sul tema (degli zingari, non dell'alitosi!) e chiedevo gentilmente a tutti voi se avete qualche indicazione da darmi.
Grazie per l'aiuto e basta con gli eufemismi del cazzo perfavore!

Nessun commento: