Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

29 set 2007

(E)brezza autunnale


In questo week-end è successo un pò di tutto. La rimpatriata della 5F ci ha riportato l'etnologo Carlesi, il newpunk Bertolini, e l'avvenente Della Pina che, a sentire un pò in giro, con il suo ritorno ha solleticato gli appetiti sessuali di una intera tavolata testosteronica e alterata dall'alcol. La nube di follia in cui mi sono smarrito stanotte mi ha scaricato all'alba tra dolorosi conati, frasi sconnesse e lacrime. La serata mi ha lasciato, oltre all'emicrania, alla nausea e al "gusto in bocca", una bella camicia lacerata e una contusione alla schiena. Ricordo che ci vedevo come le mosche e stamani non mi sono neppure riconosciuto allo specchio. E' ora di finirla! Da oggi BASTA: NON BEVO PIU'! (fuori pasto...)

5 commenti:

fabio ha detto...

Marco, te l'avevo detto che non reggi....speriamo che ora l'hai capita!

biggè ha detto...

..........te faresti si bene no a non bere più ma a non mangiare più ciccione di merda

Leo ha detto...

...e poi c'è
come al solito c'è quello che
che non regge mai l'alcool e allora
ci tocca accostare
finche ce n'è... :)

testina di vitella, la prossima volta mangia di più, o bevi di meno! o fai quel cavolo che ti pare!

ciao, mio testosteronico amico!

Unknown ha detto...

Scusate....nn volevo farvi questo effetto dovrò stare più attenta alle prossime cene (se verrò)...cmq sn d'accordo bevi meno se il risultato è questo!!!
...mah secondo voi quindi in 5 anni ho rischiato?

Luca ha detto...

Marco, con noi puoi usare un certo registro, ma almeno con la Elena contieniti un attimo...