Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

8 nov 2007

Saggio breve sulla mia fidanzata

Descrivi la tua ragazza in dieci mosse (come men's health!)

1) tromba
2) non mi dà problemi e non litighiamo mai
3) mi lascia libero di esprimermi e di uscire con gli amici
4) non mi limita in niente
5) quando usciamo con gli amici si diverte perchè sta simpatica a tutti e tutti le stanno simpatici
6) è entusiasticamente partecipe dei miei interessi
7) è onesta e sincera
8) capisce tutto quello che dico e i suoi consigli sono indispensabili e fecondi
9) è seria e fedele
10) ma soprattutto NON E' PER NIENTE GELOSA

descrivete anche voi le vostre fidanzate in dieci mosse e avrete dieci buoni motivi in più per amarle, rispettarle e progettare un solido e felice futuro!


ps: naturalmente capirà solo chi conosce la mia fidanzata...

Nessun commento: