Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

30 ott 2007

Dalla russia con amore


Chiedo scusa per il prolungato silenzio di questi giorni, ma sono praticamente senza computer. Tuttavia, miei cari, ho fatto di tutto poter scrivere riguardo ad un golosissimo incidente accaduto in questi giorni. Ho saputo che l'eco del grandioso party di cui parlavo l'altra volta è giunto molto, mooolto lontano, fino nel cuore di una terra fredda e sconfinata: la Russia! I fan russi si sono scatenati alla notizia e hanno SUBITO cercato di mettersi in contatto con la reginetta per offrire le loro più sentite felicitazioni. Si mormora addirittura che qualcuno sia riuscito ad avere l'esclusivo indirizzo messenger della nostra amata Vip, ma dalla conversazione che ne è seguita, e della quale non abbiamo che notizie riservatissime ma frammentarie, sarebbero emersi particolari INCANDESCENTI! Pare che un noto magnate carrarese del "riciclaggio" sia coinvolto in NON BEN DEFINITI RAPPORTI con il contatto russo che avrebbe parlato con la Vip. Il mistero si infittisce e speriamo di avere altre notizie al più presto. A voi miei cari ominidi un saluto caloroso, nell'attesa di poter tornare operativo al 100%.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dato che tutti sanno di chi stai parlando perchè non fai i nomi e i cognomi?
buffone! zucca vuota!

elkappe ha detto...

Adesso che la tua propaganda razzista ha avuto effetto e la nazione è in preda ad una collettiva isteria xenofoba non hai nulla su cui riflettere, ciarlatano da 4 soldi?

marco ha detto...

ahah!