Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

8 ott 2007

Donna Moderna


Vi faccio subito notare che il titolo è fuorviante. Non pensiate ci sia stata una "donna primitiva" a partire dalla quale si assisterebbe a una qualche evoluzione; niente di più sbagliato. E il '68? E il Femminismo? BALLE! Il corso dell'emancipazione femminile ha deragliato; il tentativo è miseramente fallito. La tanto attesa svolta verso la libertà dall'oppressione maschile non ha portato al fiorire di una identità femminile più nitida e ricca. La donna emancipata non ha saputo dipingere i tratti del suo nuovo volto, ma si è limitata ad un infantile e patetico lavoro di mimesi. La donna smaniosa di liberarsi dal potere maschile non ha saputo far di meglio che divenatare uomo in tutto ciò che dell'uomo odiava e da cui si sentiva sottomessa. Ma la crisi dei ruoli che si è aperta non ci deve spaventare. Fortunatamente si è conservato qualcosa che ci fa ancora oggi riconoscere la donna come tale: la STUPIDITA' (ihihi! sic!). L'inconfondibile, profonda e totale stupidità della femmina ci dà la certezza e ci fa sentire ancora pienamente uomini. Questa stupidità assume varie forme, muta nei contesti, ma è sempre riconoscibile. Prende le sembianze della vanità intellettuale di quelle che si danno arie perchè anzi che fare le commesse, come natura vuole, vanno all'università; la si intravvede nell'enfasi fanatica e compulsiva delle politicanti impegnate; si cela dietro l'ardita sfrontatezza delle artistucole vestite da gitane. E' la stessa stupidità di quelle che "siccome gli uomini sono tutti stronzi sono giustificata nel prendere più cazzi che pane senza sentirmi sporca, ma poi pretendo privilegi da duchessa e voglio sposare un principino di primo pelo tra i paggi festanti e i cori angelici". Le donne sono ganze perchè ci credono.
Nel prossimo post parlerò dell'unica e possibile parità dei sessi.

Ps: non sono misogeno (sic)!

9 commenti:

Luca ha detto...

Apriti cielo...

Anonimo ha detto...

se nemmeno tu credi a quello che scrivi, perchè lo fai?
perchè?

biggè ha detto...

impossibile dimenticare la massima del babbo di un nostro caro amico( non posso dire chi per questioni di privacy)che recita ." le donne se non avessero la figa sarebbero degli esseri insignificanti".........grandeeeeeeeeeeee....dico io:"il guaio è che quasi tutte ce l' hanno!!!!!!!!"

Leo ha detto...

Mister (in)coerenza, ma come fai a scrivere tali supposte di saggezza?
Cosa ti hanno fatto le donne che hai incontrato nei tuoi 25 anni per spingerti a vomitare delle generalizzazioni così inutili e stupide, oltreché infantili?. Scrivendo che le donne sono tutte stupide ti senti più uomo? ti senti superiore? sei davvero convinto che il posto delle donne sia in cucina o a sfornare bambini? Svegliati! non sei più nel medio evo! Le donne hanno capito che se ne hanno la volontà possono mettere sotto l'uomo quando meglio credono. Sono loro che si avviano al comando! Hai parlato più volte degli istinti primordiali no? l'accoppiamento! Gli uomini che sono più vicini al loro lato animale farebbero qualunque cosa per ottenere quello che vogliono, anche farsi mettere i piedi in testa dall'oca di turno.. e bada bene... in molti casi basta un oca. Sono convinto che di oche in giro che ne siano a caterve, semplicemente troppe, baby infoiate vestite tanto più succintamente quanto poco cervello hanno. Parimenti in giro c'è pieno di coglioni con poca personalità quanti kg di gel e roba firmata addosso e che non si sanno contenere (l'animale che prende il sopravvento sull'uomo) e che per il cosiddetto pelo (di oca) sono pronti a ridursi a pupazzi della burattinaia (oca) di turno.
Quanto detto non nega che esistano in giro troie(oche) e chi va con le troie(oche) come ragione di vita, ma è la premessa per dividere la realtà in due tronconi(oche e intelligenti), e per dirti che forse, di donne intelligenti, in vita tua non ne hai incontrate (o ti sei scordato di loro).
Le Donne intelligenti
Il mio parere personale è che ci siano (un buon 10%), e tengano un profilo basso, anche per non farsi notare da chi vogliono evitare, tra cui gli affamati(di pelo) per quanto palestrati/fighi e galletti, vuoti. Allo stesso modo esistono uomini che non sono interessati nemmeno a intrattenere rapporti orali (intesi cone conversazione) con le galline che incontrano. Non conosci le prime e nemmeno i secondi? peggio per te. continua ad andare in giro a offendere quello che disprezzi perchè ti ostini a non volerlo vedere o a non sforzarti per raggiungerlo (cos'è? hai paura di una donna che ti tenga testa? o che ti metta sotto?) e continua ad alimentare il tuo delirio comunicativo di presunta onniscienza.
Vuoi esercitarti in dialettica? Era questo lo scopo del blog no?
A me sembra che ti stia solo dando da fare per alimentare polemiche su considerazioni tanto stupide quanto sterili. Tira fuori qualche considerazione sensata, e piantala di sparare enormi stronzate!
Leo.

marco ha detto...

Beh leo un buon 10% di donne intelligenti non è male! Se consideri che di questo 10% la metà sono lesbiche, e l'altra metà probabilmente sono mostri obesi che non potevano fare altro che puntare sull'intelligenza... non è nient male per la caegoria! vedo che anche te ne hai una grande considerazione.... tutto ciò è degno di una risata omerica!

Leo ha detto...

Marco,con quel 10%, intendo non donne normalmente intelligenti, ma donne particolarmente dotate, mi pare ovvio che le donne con del normale sale in zucca siano molte di più.

Allo stesso modo, ovviamente, credo anche che di uomini veramente intelligenti ce ne siano pochi, molti normalmente intelligenti, e una marea sterminata di coglioni.

Spero solo di non appartenere all'ultima categoria.

Leo.

elkappe ha detto...

leooooo
il vero problema è che tu rispondi seriamente a ciò che marco scrive.
Ora passi che lo faccia la Elena che è una giovine innocente e trova ancora , giustamente, un motivo per indignarsi, ma tu leo...
quanti anni sono che vivi sul pianeta conosciuto come Terra?
cazzo e da che mondo è mondo marchè dice cazzate per il usto di dirle, minkia leo se gli rispondi persino assumendo un punto di vista semi sensato,siamo,o meglio sei del gatto!
Sarebbe come dare corda al bertozzi quando afferma di voler bruciare il mondo e rispondergli:" No bruciare il mondo è sbagliato".
Dai leo un po di sensatezza nelle tue azioni.
Prendi esempio dal biggè!

marco ha detto...

leo non dare ascolto a quel senza dio di carlesi! Bruciare il mondo non è sbagliato! Dopo tutto la terra in origine era un ammasso di gas e polveri cosmiche, per cui si tratterebbe di ricondurla alla purezza originaria... Anzi: propongo di farlo! Chi è con me?

Unknown ha detto...

C.V.D.
[che per nicolai, ricordiamo, signfica quoziente intellettivo...
>:-O !!!!!!]