Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

14 ott 2007

Ve lo dico io chi sono....


Apprezzo lo sforzo che portato all'ultimo lavoro di Baccini, che stranamente parla di me.... Evidentemente preferisce trastullarsi con le mie esibizioni piuttosto che vivere la sua vita... Quello che il baccio cerca goffamente di far capire in un lunghissimo post è che io sono un Humphrey Bogart della cultura, che ha vissuto tutto, che è vaccinato a ogni disillusione, ma che in un angolo del suo cuore, sarebbe ancora pronto a sacrificarsi per un nobile ideale.

Grazie baccio! Senza te non avrei davvero trovato le parole....

2 commenti:

Luca ha detto...

Prima di far notare al Baccio che l'avvento del suo blog censurato l'ho chiamato io a gran voce dal blog di Marco, vorrei subito chiarire che musicalmente parlando è GIAMPIETRI che inventa Bartoli.
CHIARO!?

Anonimo ha detto...

Io sono il buon pastore, e tu la pecorella smarrita.
Ti riporterò al gregge non temere.