Benvenuti! Questo blog è la manifestazione concreta del mio bisogno compulsivo di apparire nell'orgia mediatica...

15 ott 2007

GIAMPIETRI


Tutti credono di conoscere GIAMPIETRI, ma pochi sanno la verità. Si dice che sia nato da qualche parte all'alba degli anni ottanta, come un bambino qualunque. In realtà Giampietri e sempre esistito. GIAMPIETRI è generato non creato dalla stessa sostanza del padre. GIAMPIETRI è un grande mistificatore, così abile che noi adepti non chiediamo altro che essere schiavi delle sue illusioni. Egli ci ha creato e noi per riconoscenza ci siamo alienati in lui. Egli è il custode delle nostre volontà, il regolatore dei nostri desideri, il consolatore delle nostre paure, l'architetto dei nostri pensieri. Il nostro agire ha come unico fine la sua approvazione, poichè egli incarna gli imperativi categorici, le motivazioni e gli ideali di virtù dell'umana natura.

Giampietri è il genio musicale del nuovo millennio; probabilmente colui che rivoluzionerà l'estetica del pop, o forse addiritttura il riformatore della forma artistica musicale. Un genio laconico e solitario, metodico e visionario.


Ps: questa è la versione ufficiale fornita dalla mamma di Giampietri, ed è quello che dobbiamo fargli sempre credere per non pregiudicare il suo delicato equilibrio mentale! In questo momento Giampietri sarà con ogni probabilità sotto sedativi, pazzo schiumante, legato al letto, prigioniero del suo stesso mostruoso cranio gigante, dove pulsa la follia più buia. Se mai avrete occasione di vederlo di nuovo fate finta di niente; parlategli di chitarre e di musica e tutto andrà per il meglio...

1 commento:

Luca ha detto...

In verità vi dico: "Provate a definire Giampietri ed egli muterà forma e sostanza. Immobile come la luna piena, appena distoglierete lo sguardo avrà percorso un tratto dell'arco celeste, e ancora lo vedrete fermo...alzando lo sguardo dopo qualche giorno, sarà scomparso."